In EB Racing abbiamo un unico grande obiettivo capace di riassumerli tutti: rendere felice chi si affida alla nostra officina per intraprendere un lavoro di rinnovamento della propria automobile.

Per assecondare le necessità dei nostri clienti – sia su strada che i pistaioli più esigenti – riteniamo opportuno aggiornarci e innovare in continuazione, in modo da essere pronti ad affrontare le sfide più impervie.

L’anno 2020 segna quindi un importante momento di svolta per EB Racing: abbiamo deciso di cimentarci in una nuova avventura che ci permetta di confrontarci con realtà nuove, diverse. Un’avventura capace di porre le basi di una crescita evidente e in grado di perfezionare il nostro know how al fine di condividerlo con i nostri clienti.

La nuova sfida che ci vedrà coinvolti nel 2020

In collaborazione con i nostri sponsor N.T.P. , KARBONIUS e Evolution Racewerks e grazie al nostro pilota Dino Cicala parteciperemo per la stagione 2020 al campionato Time Attack. Grazie al nostro team di meccanici e collaboratori costruiremo una BMW M2 racing partendo dal telaio ufficiale M Motorsport, integrandolo con le migliori soluzione tecnico-meccaniche  in modo da poter competere ai massimi livelli.

La nostra mission di artigianalità e innovazione ben si coniuga con l’idea di costruire un’auto da zero, e all’interno di questa sezione avrete la possibilità di seguire da vicino tutte le diverse fasi di lavorazione come se foste qui con noi, nel dietro le quinte.

Per qualsiasi informazione o curiosità potete contattarci attraverso il form dedicato.