Azienda

EB racing ha molta storia dietro sé. Una storia che ha i colori della vecchia Milano di periferia. Una storia che ha addosso gli odori degli olii minerali dei motori delle prime auto delle famiglie. Quelle che impregnavano le tute e le mani callose di gente con l'innata passione dei motori. La passione dentro, coltivata fin da ragazzini e portata avanti fino alla pensione. La passione per la macchina, per i segreti del suo muoversi e della velocità. 

EB racing arriva fino ai giorni nostri con nuovi professionisti, nuovi spazi e nuovi strumenti. E porta con sé esperienza e passione di un tempo, necessarie per affrontare le sfide del domani.

EB racing si avvale esclusivamente di tecnici qualificati e che vantano grande esperienza nel settore dell'autoriparazione. La squadra di EB racing è composta da professionisti la cui formazione è; avvenuta presso le officine automobilistiche delle marche più prestigiose. Ognuno di essi è; in grado di svolgere qualsiasi mansione. E perché la squadra operi al meglio e in gruppo per soddisfare al meglio le esigenze del cliente, ogni addetto ha una qualifica speciale, diversa da un altro.

La formazione di ogni tecnico EB racing è comunque in costante evoluzione. 

I nuovi metodi di diagnosi computerizzata con sistema di interfaccia Bluetooth sono solo un piccolo esempio di come la preparazione di ciascun operatore debba seguire un costante percorso di aggiornamento. Non a caso, proprio presso la sede EB racing, si svolgono sovente dei corsi dedicati a personale già esperto del settore, unitamente ai consueti corsi di formazione e propedeutici.