EB Racing nasce dalla passione e professionalità di Rino Di Puppo che, dopo svariate avventure, decide di mettersi in proprio e dare vita ad una attività capace di esprimere alla massima potenza la passione che lo lega da sempre al mondo dell’automobile.

Le origini del nome

EB non è altro che l’abbreviazione di Elettronica Baggio. L’officina nasce infatti come centro Bosch nel quartiere di Baggio per poi, nel corso degli anni, evolversi continuamente approdando al mondo del Racing – ed ecco spiegata la presenza di questa parola nel nome dell’azienda.

La passione e la professionalità tipiche di Rino e del suo team selezionato ha fatto sì che, negli anni, EB Racing diventasse un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del mondo dei motori, ad oggi veri e propri sponsor dell’officina e promotori della sua ottima reputazione.

EB Racing oggi

Nel 2019, con il subentro di una nuova compagine societaria, l’obiettivo diviene quello di rafforzare le enormi doti dell’officina e, al contempo, cimentarsi con rinnovato vigore nelle sfide che il settore automotive si presta a dover affrontare, tenendo sempre al centro della nostra mission il mantenimento di altissimi standard in termini di affidabilitàinnovazioneefficienzaartigianalità.

Scopri il nostro rinnovato manifesto, che racconta il motore della nostra passione.

  • Cookie Policy
  • Privacy Policy

Iscriviti alla newsletter

Privacy Preference Center