Con il passare degli anni e l’ avanzare della tecnologia è di fondamentale importanza investire in nuovi servizi e macchinari per fornire ai cliente sempre il massimo. In questa ottica EB Racing è entrata a far parte del programma MotulEvo grazie alla collaborazione con Turrini Oil.

MotulEvo è un progetto che include prodotti e servizi dedicati alle trasmissioni automatiche, andrà a migliorare sensibilmente la qualità dei nostri interventi sui cambi automatici equipaggiati da ogni casa automobilistica. Motul EVO rappresenta la soluzione completa per la manutenzione, riparazione e revisione dei cambi automatici, offre infatti una vasta gamma di lubrificanti ATF, prodotti chimici specifici, kit filtri, macchinari con procedure e funzioni avanzate.

Noi abbiamo scelto l’ ATM 09.18, il sistema più completo; è appena stato installato nella nostra officina a seguito del corso tecnico per massimizzarne l’utilizzo; permette di eseguire la manutenzione ordinaria e il lavaggio su tutti i tipi di cambi automatici (anche delle vetture ibride), rispettando le direttive della casa madre e mantenendo inalterata la garanzia di fabbrica.
Con l’ ATM 09.18 EB Racing si conferma punto di riferimento per la manutenzione, riparazione e revisione dei cambi automatici più diffusi sul mercato.
Contattateci per avere più info sui benefici di questo intervento e per un preventivo gratuito.